Catania, Lucarelli: “Bojinov? Non avrebbe avuto senso venire per farmi un favore”

L’allenatore del Catania, Cristiano Lucarelli, dopo la partita pareggiata contro la Ternana, commenta la decisione di Valeri Bojinov, che ha scelto di firmare col Pescara dopo aver parlato a lungo anche con gli etnei.

Valeri mi ha chiamato anche stamattina alle 10.30 – afferma in un’intervista per gianlucadimarzio.com – e non aveva ancora sciolto le riserve sulla decisione da prendere. È giusto che un giocatore sia convinto di sposare un progetto e che non lo faccia per amicizia o per la parola data, ma perché ne è totalmente coinvolto. Non avrebbe avuto senso per lui venire a Catania per farmi un favore personale“.

“Giustamente – continua – trattandosi di un calciatore con una carriera di un certo livello alle spalle, gli sono arrivate delle proposte importanti, con un’offerta dieci volte più alta di quella che poteva permettersi il Catania. Il Pescara milita in una categoria superiore e ha potuto fargli una proposta ben più pesante, addirittura con uno zero in più di quella della nostra società.”

LEGGI ANCHE

CATANIA, NIENTE IMPRESA IN COPPA ITALIA SERIE C

CATANIA, BLITZ DELLA GUARDIA DI FINANZA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *