Catania, Nicolosi (Sigi): “Tacopina in società? Manca poco”

Parla Gaetano Nicolosi. Il maggiore azionista della Sigi, intervistato su “Catanista Talk”, ha espresso il proprio parere riguardo la trattativa con l’imprenditore Joe Tacopina, interessato a entrare nel club. Un arrivo quello dell’italo-americano che appare imminente.

“Siamo agli sgoccioli – ha dichiarato -. L’accesso di Tacopina da parte nostra sarà ben accetto, ma non per noi nello specifico, bensì per il bene della squadra, dei tifosi e della città. Questioni di attimi ormai, attimi metaforicamente, insomma a stretto giro. Ero convinto prima di poter continuare e sono convinto anche ora di poter continuare, l’accesso di Tacopina per tutti è un valore aggiunto, il nostro obiettivo non è essere padroni del Calcio Catania. Abbiamo salvato la matricola, adesso si presenta un’opportunità importante per la società, perchè non concretizzarla?”

Secondo Nicolosi, Tacopina diventa l’unica possibilità per risollevare la società rossazzurra: “Non c’è stata neanche la risposta della città. Si parlava prima della card, non ci sono stati gli imprenditori, non ci sono stati i tifosi– ha continuato Nicolosi -, poteva essere esosa giustamente per qualcuno (il costo della società), ma qualcuno poteva permettersela alla grande, diciamo le cose per come stanno. Qualcuno di noi rimarrà comunque a bordo del progetto”.

LEGGI ANCHE

SPORT E NUOVO DPCM: COSA SI PUO’ E NON SI PUO’ FARE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *