Catania: Nino Pulvirenti è tornato nel CdA del club

Il patron del Catania, Nino Pulvirenti, è tornato nel CdA del club etneo, subentrando come consigliere all’Avv. Ida Linda Reitano, che da qualche mese ricopre all’interno della Figc il ruolo di membro della Commissione Accordi Economici per il Calcio Femminile.

Si tratta di una notizia a sorpresa sul piano delle tempistiche, visto che il suo ritorno in CdA era pronosticato per il prossimo anno, quando terminerà l’inibizione di 5 anni per il caso di giustizia sportiva dei “Treni del gol” (il provvedimento di DASPO a suo carico è stato invece sospeso nel marzo 2017).

Pulvirenti rientra dunque in consiglio d’amministrazione già quest’anno e lo fa in qualità di consigliere, incarico amministrativo e dunque compatibile con l’inibizione dalle attività in ambito FIGC, dalle cariche federali e dalla rappresentanza della società in ambito federale.

Di seguito, l’attuale composizione del CdA del Calcio Catania:

– Presidente: Davide Franco.
– Amministratore delegato: Pietro Lo Monaco.
– Consiglieri: Giuseppe Davide Caruso, Giuseppe Gitto e Antonino Pulvirenti.

LEGGI ANCHE

PALERMO MEGLIO DI PARMA E BARI E A CACCIA DI NUOVI RECORD

GDS – IL PALERMO É GIÀ UNA COOPERATIVA DEL GOL

CORSPORT – “TANTI PREGI; POCHI DIFETTI. PALERMO DA RECORD”

PALERMO IN CAMPO PER L’ALLENAMENTO ANCHE NEL GIORNO LIBERO


7 thoughts on “Catania: Nino Pulvirenti è tornato nel CdA del club

  1. Credo che neanche i catanesi siano contenti di questa novità, ma d’altra parte il Catania è suo ed i suoi soldi di molta dubbia provenienza (è il nipote del “malpassotu”, riciclaggio?). Comunque fa ancora parte del sistema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *