Catania, oggi l’udienza del tribunale fallimentare

FOTO PEPE / PUGLIA

Il 21 dicembre è arrivato: a Catania è il giorno dell’udienza del tribunale fallimentare in merito alla situazione Catania Calcio. Compito degli addetti ai lavori verificare se il club etneo sia in grado di garantire una regolare gestione della società. L’udienza si è conclusa nella tarda mattinata e ora è attesa per la decisione dei giudici.

Come riporta il quotidiano La Sicilia, dei consulenti hanno consegnato al tribunale delle carte riguardanti lo stato patrimoniale del club, come richiesto dai giudici ormai più di un mese fa. Sono stati accertati “l’ammontare dei debiti, il valore aziendale, i flussi di cassa previsionali, beni materiali e immateriali, i rapporti strumentali all’esercizio dell’impresa”.

Al termine del girone d’andata sarà quindi il tribunale di Catania a decidere se il club di proprietà di Sigi potrà andare avanti con le sue forze o se verrà dichiarato il fallimento. Si attende la sentenza entro la fine della giornata, ma non è escluso un rinvio a giovedì 23 dicembre.


4 thoughts on “Catania, oggi l’udienza del tribunale fallimentare

  1. domanda al direttore: nel caso di un ipotetico fallimento del Catania prima della fine del campionato, i 3 punti persi del Palermo potrebbero essere recuperati? (annullando tutte le partite del Catania’)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *