Catania, Pagliara: “Sigi? Non si può ringraziare per sempre”

Fabio Pagliara parla del Catania. L’ex esponente della Sigi è stato ospite della trasmissione di Catanista dove ha evidenziato l’importanza del closing e aperto a un suo possibile ritorno in rossazzurro.

“Se sento qualcuno? Sì, ovviamente. Giovanni Ferrau e Pellegrino ad esempio. Abbiamo rapporti di stima e amicizia. Ho sentito anche Tacopina. C’è la consapevolezza e la responsabilità di completare il closing nel tempo più giusto possibile. Alla Sigi stanno facendo di tutto perché questo accada. Non c’è nessun dubbio o problema, ma solo aspetti legali e i tempi potrebbero non essere quelli che si pensava“.

“Sarei falso se non dicessi che se ricominciasse un percorso di un certo tipo con Tacopina, magari con un modello diverso, mi spenderei volentieri per la mia città. La battuta “grazie Sigi”? Da un lato la Sigi non può pensare che siccome ha fatto un’operazione straordinaria per tutta la vita si può sentire dire sempre grazie. Non esiste che si dica “anzi che l’ho fatto”. Si deve avere il buonsenso e non pensare che per tutta la vita qualcuno debba del credito per aver fatto qualcosa”.

LEGGI ANCHE

CATANIA, ESONERATO RAFFAELE. SI AVVICINA IL CLOSING


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *