Catania, Piccolo vicino alla firma. Ritiro per Spolli

Antonio Piccolo potrebbe essere un nuovo rinforzo per Il Catania guidato da Giuseppe Raffaele. L’esterno offensivo, secondo quanto raccolto dalla redazione di Catanista.eu, sarebbe infatti a un passo dai rossazzurri. L’ex Cremonese starebbe proprio per firmare: è, infatti, solo questione di tempo per vederlo in Sicilia. Già già domani potrebbe quindi sbarcare in città.

Piccolo, classe ’88, è un attaccante esperto, in grado far salire la squadra e di attaccare la profondità. Nella passata stagione di Serie B con la Cremonese, ha messo a segno tre gol e un assist in quindici presenze. Il suo profilo durante quest’ultima finestra di mercato era stato accostato anche al Palermo.

Diversa, invece, la trattativa per il ritorno di Spolli in rossazzurro. Il 37enne argentino è al momento svincolato ed era trapelato un suo interesse per il ritorno nel club alla corte di Raffaele. Nelle ultime ore, invece, per il difensore sarebbe praticamente sicuro il ritiro dai campi.Lo ha confermato lo stesso Spolli: “No grazie, direttore. Preferisco smettere, ha affermato l’argentino.

LEGGI ANCHE

PALERMO -POTENZA, STABILITA DATA E ORARIO DEL RECUPERO

3 thoughts on “Catania, Piccolo vicino alla firma. Ritiro per Spolli

  1. Non prendere questo giocatore, che sarebbe venuto di corsa a Palermo (va a Catania!!!) è stato un grave errore! Complimenti alla triade!!!

  2. Certo che se il Catania a fine stagione arriva anche di un solo punto avanti al Palermo, qualunque posizione di classifica sia, Mirri è meglio che si dimette e si va ad ammucciare. Una società con 50 milioni e passa di debiti, comunque qualche euro l’ha speso
    MIRRI HE HORA CHE TE NE VAI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *