Catania, quasi 10.000 abbonati. Carra: “Il record del Palermo…”

Quasi diecimila abbonati in Serie D. Il Catania si è già preso il ‘podio’ nella classifica delle squadre con più tessere vendute, superando il Cesena, e adesso punta il Parma e soprattutto il Palermo.

Nella serata di domenica 25 settembre, il conto di abbonamenti rossazzurri è arrivato a 9.651: il Parma, nella stagione 2015/16, si era fermato a quota 10.089; il primo posto dei rosanero, invece, è fissato a 10.446 (nell’anno della rinascita, 2019/20).

Il Catania insegue in un derby speciale. Il direttore generale ha commentato proprio questi numeri in un’intervista per il quotidiano ‘La Sicilia’: “E’ merito della proprietà e della dirigenza tutta – ha detto – che hanno impostato un lavoro solido in pochissimi giorni. E, in egual misura, della città che ha risposto con un entusiasmo visibile a tutti. Se il record del Palermo è superabile? E’ un obiettivo dettato da una rivalità legittima, ma saremmo comunque soddisfatti a prescindere da chi si… supera”.


16 thoughts on “Catania, quasi 10.000 abbonati. Carra: “Il record del Palermo…”

  1. Si provino a battere il sold out realizzato nel primo anno di Serie A con Zamparini … Quanti furono gli abbonamenti sottoscritti? 35.000? Si provino a battere quel record se ne sono capaci. Ma prima dovrebbero realizzare uno stadio in grado di “fare” quei numeri …

  2. Parlano come se avessero uno stadio vero, parlano fì un obiettivo in serie D come se avessero una finale di Champion, facessero 35.000 abbonati come il Palermo in serie A se ci riusciranno, con quel campo di patate

  3. In proporzione alle tre aree metropolitane, ovvero il numero degli abitanti, stravince Parma. Al secondo posto si piazza Catania, ultima Palermo. Nonostante i vari regalini, un anno il seggiolino personalizzato, in seguito la maglietta rosa con il numero (come Sing Sing), poi anche l’uovo di Pasqua anche se senza sorpresa. Questo è l’anno del cappellino, rosa o nero. Il prossimo anno magari le scarpine a tipo sandalo, in tinta, come una volta nelle colonie estive, però tassativamente bianche come il berrettino. Ps Spatafora regalava una pallina, comprando i sandali (blu) per bambini. Due buchi (‘gli occhietti’). Anni 50, marketing, ante litteram.

      1. Att.ti! Dietrofront!! Un due un due passo! Un due un due, passo!! GIGIniellu GIGI Idk da Pallavicino, l’hai fatto il militare, dove, nel Genio? E certo…Via, Distanza!!!

    1. A tutto si attacca Max Cady pur di sputare sui colori rosanero. Ora pure la teoria del suprematismo etneo. Compassionevole

      1. Niente, non capisce. DISTANZA! GIGIniellu GIGI Idk, tuttinick da Pallavicino, III elementare sì e no (e neanche la patente auto). Ha riaperto il tuo studio, a Parigi, Avenue des Champs-Elysees? Premiata Fabbrica Nuovi Nick, ristrutturazione usati, assistenza troll, ricerchine con copia incolla in omaggio. Ps Da non crederci!! Via!! Distanza!!

        1. Ah ah . Quando sbrocca è impressionante. Un fenomeno. . Mi dispiace, non sono gigi, non sono mai stato a pallavicino. nè tutto il resto che biascichi miseramente. Compassione doppia. Via!! Distanza!! ah ah ha

  4. Spero vivamente, non solo che Catania possa battere questo “prestigiosissimo” record di abbonati in serie D, ma che riesca a migliorarlo anche nei prossimi successivi campionati nella stessa serie. 😀

      1. Tanto siete analfabeti funzionali che non capite nemmeno le stesse battute CONTRO il Catania che fanno i vostri compaesani. Siete proprio palermitani!

        1. Avevamo proprio bisogno dell’analisi filologica di un complessato etneo. Sei proprio un catanese. Siete tutti uguali, fatti con lo stampino. Dal sindaco all’ultimo posteggiatore abusivo. Il famoso DNA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *