Catania, Rapisarda: “Vincere nella mia città è qualcosa di unico”

Francesco Rapisarda, catanese doc, è stato uno dei pilastri del Catania in questa stagione. L’esterno difensivo, in un’intervista per ‘La Sicilia’, non ha nascosto l’emozione per l’aritmetica promozione in Serie C.

Ho pianto anche prima della gara col Canicattì perché avvertivo l’importanza del match, ora sono felice – afferma – . È stata una liberazione. Vincere nella mia città è qualcosa di unico. Ho voluto fortemente il ritorno, non guardando la categoria ma coronando il sogno di indossare la maglia rossazzurra. Un sogno finito nel migliore dei modi dopo avere fatto tutta la trafila delle giovanili fino alla convocazione in prima squadra per Inter – Catania”.

E sull’anno prossimo, dice: “Sarà una super Serie C, ci confronteremo con piazze importanti. Aspettiamo la fine del nostro campionato e quello di B che emetterà verdetti in zona retrocessione. Sarà un campionato tosto, molto difficile”.

LEGGI ANCHE

BRUNORI: “STO RECUPERANDO AL MEGLIO. L’OBIETTIVO ORA È CAMBIATO”

SOLERI: “LA FIDUCIA DI CORINI È MOTIVO D’ORGOGLIO”

BRUNORI, A PALERMO UN ‘GIOIELLO’ COSÌ MANCAVA DAL 2016


2 thoughts on “Catania, Rapisarda: “Vincere nella mia città è qualcosa di unico”

  1. Certo, l’ultima volta che avete vinto un campionato è stato 20 anni fa…se ci state altri 20 per il prossimo, avremo la fortuna di non avere più a che fare con voi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *