Palermo: “Solo Catania può regalarti questo fiume di gente”

Marco Palermo col suo gol contro il Canicattì ha scacciato tutti i fantasmi ed è stato decisivo per l’aritmetica promozione in Serie C. Il centrocampista nato a Catania è stato intervistato per la Gazzetta e ha raccontato i retroscena di una stagione che fino a qui lo ha visto autore di sette reti.

Non ero mai riuscito ad arrivare a questa cifra in un campionato ufficiale – afferma – . Sono orgoglioso per averla centrata pur non avendo disputato quasi mai i 90 minuti per intero. Questo approccio mi ha comunque aiutato a vivere la stagione con più serenità e maggiore sicurezza nei miei mezzi. Da catanese non credo sia semplice spiegare gioie, emozioni, appartenenza e felicità. Sicuramente quando ero un ragazzino era il momento che sognavo”.

Palermo parla anche della grande festa in città dopo la vittoria col Canicattì: “Pensavo fosse davvero un sogno. Solo Catania può regalarti questo fiume di gente allegra, unita solo dall’amore per il Catania. Non credo riuscirò mai a provare emozioni simili. Il mio futuro? Spero di restare a lungo, da catanese sarebbe un sogno partire dai dilettanti e riportare il Catania nelle categorie che merita”.

LEGGI ANCHE

RAPISARDA: “VINCERE NELLA MIA CITTÀ È QUALCOSA DI UNICO”

BRUNORI: “STO RECUPERANDO AL MEGLIO. L’OBIETTIVO ORA È CAMBIATO”

SOLERI: “LA FIDUCIA DI CORINI È MOTIVO D’ORGOGLIO”


10 thoughts on “Palermo: “Solo Catania può regalarti questo fiume di gente”

  1. invece non capisci la meraviglia di questa cosa. pensa ai tifosi del Catania che ad ogni suo gol sono costretti a gridare il suo nome. una specie di punizione divina 😂

  2. Magari vi confermano tutti, così magari questi fuoriclasse tornano sulla terra, perché non so se ve lo hanno detto, ma l’anno prossimo giocate contro squadre vere…

  3. Francamente i vostri commenti sono inutili i nostri nemici sportivi non sono catanesi ma tutti i palermitani strisciati.

  4. Non so se sono più patetici o più ridicoli. Tutto sto bordello per essere andati in serie C dove si parcheggeranno per 10 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *