Il Catania ricorre al Consiglio di Stato. Lo Monaco: “Una vergogna senza precedenti”

Il TAR del Lazio respinge il ricorso del Catania, ma non finisce qui. Gli etnei, infatti, ricorreranno al Consiglio di Stato. L’amministratore delegato rossoazzurro, Pietro Lo Monaco, ha parlato della situazione tramite il sito “gianlucadimarzio.com“: “Io non ho più parole, da ultimo la sentenza di oggi rappresenta un qualcosa di vergognoso, di inenarrabile, di indicibile. Questi signori hanno asserito il falso, hanno pronunciato una sentenza che non corrisponde alla realtà dei fatti perché il Catania ha seguito correttamente tutto l’iter processuale”.

La palla ora passa al Consiglio di Stato: “Il Catania ora ricorrerà d’urgenza al Consiglio di Stato. Qui ci sono dietro cose losche che devono venire alla luce perché quello a cui stiamo assistendo è di una vergogna senza precedenti. Loro asseriscono che noi non abbiamo impugnato la sentenza del Tfn e quindi l’iter non è corretto, eppure noi il 2 ottobre l’abbiamo impugnata! Siamo al di là della legalità, questi non sanno più che cosa inventarsi…”.

Tornare indietro, oramai, sembra difficile: “I pupari hanno puntato sul tempo, hanno ottenuto quello che volevano. Andrà a finire a tarallucci e vino, gli è stato permesso di tutto. D’altronde, come faresti a recuperare 5/6 partite per squadra? É impossibile. L’obiettivo era chiaro e tutti hanno concorso affinché si realizzasse. Anche Frattini, colui il quale ha deciso di rinviare una sentenza (quella del Collegio di Garanzia del Coni) di ben 28 giorni! E’ partito tutto da lì, per arrivare poi all’inverosimile”.

LEGGI ANCHE:

MESSICO, FINGE DI GIOCARE NELLA JUVENTUS MA VIENE SCOPERTO 

MILAN, COLPO A SORPRESA: ARRIVA PAQUETÀ


1 thought on “Il Catania ricorre al Consiglio di Stato. Lo Monaco: “Una vergogna senza precedenti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *