Rigoli: “Sigi? Non compri la Ferrari se poi non la puoi mantenere”

Parla Pino Rigoli. L’ex allenatore del Catania è stato intervistato da TuttoC.com e ha consegnato la sua visione sulla crisi societaria rossazzurra in atto.

E’ una situazione brutta per la città di Catania e per la tifoseria – afferma -. Avevano riposto grandi aspettative in questa società. Chi va a prendere oggi il Catania deve avere la consapevolezza che si tratta di una città importante, di una società di grande blasone con una grande tifoseria e deve avere i mezzi necessari per portarla avanti”.

Il tecnico è titubante. “Credo poco al fatto che tutto sia stato fatto per salvare la matricola – prosegue -, penso che ci siano altri motivi: se io mi compro la Ferrari e poi non posso mantenerla non devo farlo”.

“Se il Catania non riesce a salvare la matricola e a fare campionati dignitosi in C, ritengo che sarebbe stato meglio ripartire dalla D e magari ora ci saremmo ritrovati qualche anno avanti. Mi auguro che qualcuno possa farsi avanti per salvare la società, ma dalle voci riguardanti il debito non è così facile che qualcuno possa accollarsi questa situazione“, ha concluso.

LEGGI ANCHE

CATANIA, IL TRIBUNALE RINVIA LA DECISIONE: ECCO LA DATA


1 thought on “Rigoli: “Sigi? Non compri la Ferrari se poi non la puoi mantenere”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *