Catania, Sigi riapre a Tacopina. Manneh verso la Salernitana

Un’apertura della Sigi per il ritorno di Tacopina con l’obiettivo di acquisire nuovi soci per fortificare le casse rossazzurre e rilanciare la squadra. E’ il tema affrontato oggi tra le pagine de La Sicilia che parla di uno strappo che potrebbe essere ricucito con l’imprenditore italo-americano.

L’apertura c’è ma le parti dovranno venirsi incontro in tempi brevi. Soprattutto visto che si entra già nel vivo del mercato, con il club etneo che dovrà fare di tutto per rinforzare le sue fila attraverso il mantenimento di pezzi pregiati e l’inserimento di nuovi innesti.

A tal proposito si parla già di un giocatore in uscita: Kalifa Manneh è infatti pronto a salutare la squadra catanese. Il calciatore ha praticamente chiuso la trattativa con la Salernitana e rimangono da limare piccoli dettagli: sul piatto un contratto di due anni.


2 thoughts on “Catania, Sigi riapre a Tacopina. Manneh verso la Salernitana

  1. Se ritornano su Tacopina è perché non hanno cavato un ragno dal buco con altri “fantomatici” acquisitori. Sono fermi al palo e Tacopina è scemo se ci mette il becco di un quattrino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *