Catania, strada in salita: servono 4 milioni. Ma la prossima stagione…

Il futuro del Catania si deciderà nelle prossime settimane. Completamente sfumata la pista Tacopina, la Sigi rimane alla ricerca di fondi per andare incontro al pagamento dei debiti in scadenza per la stagione corrente.

Come dichiarato dal presidente Ferraù nell’ormai celebre conferenza stampa, servono 4 milioni per evitare il fallimento in questa stagione, ma,  come riporta Daniele Lo Porto de Il Giornale di Sicilia, per la Sigi potrebbe essere solamente un prolungamento dell’agonia.

Nel caso in cui non si presenti nessun investitore per aiutare il comitato, il gruppo di imprenditori catanesi potrebbe affrontare con enorme fatica il pagamento dei 4 milioni, ma non potrebbe di certo sopperire a tutte le spese legate all’avvio della prossima stagione. Il tutto in un clima di totale sfiducia dai tifosi etnei.


5 thoughts on “Catania, strada in salita: servono 4 milioni. Ma la prossima stagione…

  1. li conviene vendere al miglior offerente tutto il parco giocatori per recuperare un po di liquidita prima del fallimento ormai certo

  2. direttore ci spiega perchè falliscono solo kle squadre del sud mentre quelle del centro nord con debiti paurosi se la cavano sempre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *