Tacopina: “Fatta un’offerta per il 100% del Catania”

L’avvocato americano Joe Tacopina è stato intervistato dai giornalisti all’uscita della conferenza stampa delle 16.00 tenuta con i suoi legali nella quale ha ribadito il suo interesse per il Catania e proposto tre offerte concrete per il club

Ecco le sue parole: “Nelle prossime due settimane arriverà una risposta. Abbiamo fatto tre offerte. Ora aspettiamo. Un’offerta era per il 100%, o da azionista di maggioranza. Non faccio giochi, non sono qui in vacanza anche se Catania è bellissima.

“Lavoriamo ogni giorno – ha dichiarato Tacopina – e non è facile perché abbiamo dovuto lavorare con Sigi per avere tutte le informazioni relative e la situazione era da analizzare e capire. Ci sono ancora tante domande. Entrami stiamo lavorando. Riparto stasera e torno subito, speriamo”.

“Il mio messaggio ai tifosi – continua – è questo: ho grandi prospettive per la città, una visione per portare in alto il Catania dove merita. Ad alto livello. Se ci sarà l’opportunità saremo onorati e orgogliosi di far parte del calcio Catania. Sono ottimista e positivo. Quando ho deciso di guardare al progetto ho capito effettivamente che valeva la pena”.

“Ci sono ancora cose da fare per questo progetto. Potrei comprare una società in Serie A che costa meno del Catania al momento. Non è colpa della Sigi. Noi abbiamo un gruppo veramente serio – ha concluso -. Il progetto stadio è una cosa che verrà in un secondo momento. Il Massimino? deve essere ridipinto”.

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI ALMICI

PALERMO, DATE E ORARI DEL GIRONE D’ANDATA

L’INTERVISTA A BIFFI

5 thoughts on “Tacopina: “Fatta un’offerta per il 100% del Catania”

  1. questo con 60 milioni di debiti che ha il catania, fa un’offerta per il 100%?
    uguale a mirri che ha avuto un bel regalo da ollando

  2. Ora na …………………………………………………………………………………………………….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *