Catania, tifosi in piazza: “Pagherete tutto”. E arrivano le prime dimissioni…

serie c catania

Situazione in continuo divenire in quel di Catania. Dopo la presentazione dell’istanza di fallimento da parte della Procura sono partite una serie di reazioni a catena che stanno portando gli etnei a un punto di non ritorno.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il vicepresidente Ignazio Scuderi e l’amministratore delegato Giuseppe Di Natale, dirigenti da appena due mesi, avrebbero rassegnato le loro dimissioni.

E non si ferma l’urlo disperato dei tifosi rossazzurri, che temono il peggio. Scesi in piazza per manifestare il loro disappunto contro l’assurda situazione, hanno affisso alcuni striscioni: “Pagherete tutti, pagherete tutto. Salvate il Catania“.

LEGGI ANCHE

PAGLIARA: “VOGLIAMO SALVARE IL CATANIA”

4 thoughts on “Catania, tifosi in piazza: “Pagherete tutto”. E arrivano le prime dimissioni…

  1. buona giornata. a tutti oggi spero che sia il giorno per ricominciare i tutto. voglio dire sono una cosa.. SIAMO RIVALI. MA SOLIDALI . CON INOSTRI CUGINI CATANESI. NON SOLO PALERMO. MA TUTTA LA NOTRA.TERRA. BEDDA COME DICIAMO NOI SICILIANI. MA COME E POSSIBILE CHE NEL 2020. SUCEDE. TUTTO QUESTO. VENIAMO PRESI I GIRO. DEMIGRATI. UMILIATI. ECC .ECC. DA GENTE CHE FA TUTTO QUELLO CHE VUOLE. E ALLA FINE. PAGHIAMO SOLO NOI. TIFOSI. FORZA IL CALCIO SICILIANO E LA NOSTRA.TERRA.

    1. Bellissime parole (con qualche piccolo errore di ortografia), ma il plurale che utilizzi lo interpreto come maiestatis, perchè diversamente non devi includere tutti i tifosi rosanero che sono un po’ meno solidali coi “cugini” catanesi…..

  2. ciao ORAS. si inquesto. pultroppo. sono una frana. ma spero che si e capito. anche se non sono stato preciso. a scrivere. mannagiaa!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *