Catania, ufficiale Ceccarelli: l’attaccante ha firmato un biennale

Il Catania procede con il secondo acquisto per la prossima stagione. Dopo il portiere Sala, è la volta di Tommaso Ceccarelli: attaccante svincolato che ha giocato l’ultima stagione alla Feralpisalò. Il calciatore ha firmato un contratto biennale che lo legherà al club rossazzurro fino al 30 giugno 2023.

Le prime parole di Ceccarelli

“Le mie sensazioni sono molto positive – afferma -, giovedì arriverò a Catania con tanto entusiasmo: è una grande piazza con una storia notevole, la città è importante e bellissima, giocherò in uno stadio noto in tutta Italia per il calore garantito da migliaia di sostenitori appassionati. A 29 anni cercavo un’esperienza calcistica così intensa”.

“Non posso fare a meno di correre con il pensiero al momento in cui il “Massimino” sarà aperto al pubblico e potrò scendere in campo per mostrare le mie qualità e lottare con i miei compagni. Considerando il mio modo di giocare, entrare in sintonia con i tifosi che apprezzano la giocata è veramente un aspetto prezioso. Il direttore Pellegrino e mister Baldini, al telefono, mi hanno trasmesso una grande carica: sono pronto e non vedo l’ora di sostenere il primo allenamento”.

LEGGI ANCHE

GDS – “PALERMO, CI SIAMO PER LUCCA AL PISA. CONTATTI CON LANINI”


4 thoughts on “Catania, ufficiale Ceccarelli: l’attaccante ha firmato un biennale

  1. Con tutti i problemi economici il catania ha presonquesto giocatore che secondo me è bravo, sicuramente migliore di Soleri. Ci vuole la comoetenza per scegliere i buoni giocatori, Castagnini impara.

    1. Premetto che non apprezzo particolarmente Castagnini. Però vorrei capire perchè ritieni che Ceccarelli sia migliore di Soleri. Lo hai mai visto giocare? Io, no! Guardando i trascorsi, ha 29 anni, la sua migliore stagione è stata circa quattro anni fa nel Prato. Poi tanto anonimato. Soleri, che invece abbiamo visto giocare, non ha un gran curriculum neanche lui, però ha solo 23 anni e mi sembra non maluccio anche se non certo un bomber. E’ sicuramente di maggior prospettiva rispetto al neo catanese. Almeno in questo caso non mi pare che il ds rosanero abbia nulla da imparare. Se poi vogliamo fare la polemica a tutti i costi…….

  2. Questo Ceccarelli ha fatto bene anche nel Monza e quest’anno nel FeralpiSalo con gol e assist, non è una punta centrale ma un esterno d’attacco. E’ un giocatore già pronto, esperto di categoria. Soleri invece è una scommessa, ha fatto pochissimi gol in serie C e ha pure giocato poco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *