Catanzaro, Calabro: “Vittoria meritata contro il Palermo”

L’allenatore del Catanzaro, Antonio Calabro, è intervenuto in conferenza stampa in seguito al match vinto contro il Palermo analizzando la gara ed elogiando la prova dei suoi calciatori.

La gara è stata interpretata bene dall’inizio alla fine – dichiara Calabro -. I ragazzi hanno dato l’anima, mi è piaciuto il cuore e l’organizzazione messi in campo. Dobbiamo migliorare in alcune situazioni, ma cosa posso dire a questa squadra?”

Sono stati eccezionali – prosegue -, gli avevo chiesto di perseverare e di crederci. Mi hanno soddisfatto e sono contento. Sulla palla inattiva che ha portato al gol? Ci siamo andati vicino molte volte quest’anno e ci abbiamo sempre lavorato. Con la Casertana meritavamo di stravincere, gli incidenti di una partita devono essere da lezione. Abbiamo subito il pareggio e non ci siamo disuniti. Vittoria meritata“.

 

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA 

13 thoughts on “Catanzaro, Calabro: “Vittoria meritata contro il Palermo”

  1. Il pareggio era più giusto, anzi il Palermo ha avuto più occasioni, l’allenatore del catanzaro dice fesserie

  2. Ippolito hai visto la partita o sei parente di Calabro? Va bene criticare Boscaglia o la squadra ma dire che il Catanzaro abbia meritato la vittoria non sta ne in cielo ne in terra.

    1. Scusa amico, quando una squadra è messa meglio in campo, sfrutta tutti i tuoi punti deboli, con tre passaggi è gia in porta avversaria segna un goal più della nostra, chi ha obbiettivamente meritato di vincere???

  3. avrebbe fatto meglio a dire che con la Casertana erano stati molto sfortunati, e che oggi hanno recuperato la sfortuna.Era piu’ giusto il pareggio,anzi nel secondo tempo ha avuto piu’ occasioni il Palermo.

    1. Inoltre ci hanno annullato un gol regolare e non ha mai fischiato una trattenuta in area del Catanzaro come da regolamento

  4. Mi piacerebbe capire perchè non ha convalidato il gol di Luperini mentre non ha fischiato neanche una trattenuta ai danni notri in area del Catanzaro. Le partite guardatele bene che non ci amano per niente oltre ad essere leggeri noi

  5. Si realmente e così, il Palermo ha fatto la partita ha avuto diverse occasioni ma non ha segnato un gol più dell’avversario per vincere, non è la prima volta che quest’anno vediamo partite come queste, giochiamo meglio dell’avversario però l’avversario riesce a segnare e vincere, forse l’allenatore schiera la squadra in modo non adatto per un campionato di serie C????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *