Catanzaro, i tifosi non ci stanno: “Vergogna, siamo alla frutta”

FOTO PEPE / PUGLIA

Un mercato sfavillante ma un inizio di 2022 al di sotto delle attese. I tifosi del Catanzaro non hanno buttato giù la prestazione dei loro calciatori contro il Palermo, considerandola al di sotto delle loro possibilità. Le attese erano infatti ben diverse, visti i diversi acquisti e le promesse di una lotta verso il vertice.

Nella partita di ieri invece il Palermo sembra aver fatto meglio nonostante la partita sia finita in parità, e i tifosi calabresi si sono lasciati andare nei social. “Solo vergogna, non si può giocare così”, “Per l’atteggiamento messo in campo meritava il Palermo, vergogna”, “Un Catanzaro che non riesce a costruire un’azione pericolosa”.

I calciatori più bersagliati sono Cianci e Bombagi e per concludere, i tifosi non si sono fatti sfuggire il particolare legato ai calci d’angolo: i calabresi hanno avuto diverse opportunità dalla bandierina, mai sfruttate, anzi sprecate con dei cross sempre sbagliati: “Non sapete battere nemmeno un c++++ di calcio d’angolo!”.


6 thoughts on “Catanzaro, i tifosi non ci stanno: “Vergogna, siamo alla frutta”

  1. Tifosi del Catanzaro che si incazzano per aver pareggiato con “quella squadra là”. Pensa a cosa si è ridotto il calcio a Palermo.

  2. Vergognoso ed eclatante il comportamento del capitano che oltre alla pessima prestazione addirittura mette le mani addosso al direttore di gara e non viene neanche reguardito… Questo non è calcio questi non sono professionisti punto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *