Cavese – Bari: dove vederla in diretta streaming e tv

Per la 27a giornata del girone C di Serie C il Bari è chiamato a superare il test Cavese per continuare a sognare la promozione diretta. Gli ospiti lo scorso turno hanno accorciato sulla capolista Reggina e sono ora a -6 dalla vetta. I padroni di casa sono distanti un solo punto dalla zona playoff. Ma come e dove seguire la partita in diretta tv e in streaming?

Oltre alla piattaforma Eleven Sports (titolare dei diritti della Serie C), c’è una novità: a trasmettere in streaming la partita sarà anche LIVE NOW, una nuova piattaforma che trasmette eventi soltanto in pay per view, quindi senza abbonamento. Basterà registrarsi al sito live-now.com e selezionare l’evento da acquistare. Cavese – Bari è disponibile a 2,99 euro.

Come detto, la partita sarà disponibile come di consueto anche per gli abbonati a Eleven Sports (QUI tutte le info per abbonarsi): basterà accedere al sito con le proprie credenziali e selezionare l’evento nel menù. Per vederla in tv la trasmissione in streaming, bisognerà invece avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv, accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile), oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione (con Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure usando un cavo da collegare all’uscita HDMI).

LEGGI ANCHE

LICATA – PALERMO IN TV: C’E’ UNA NUOVA OPZIONE

ELEVEN SPORTS: PREZZI E COME ABBONARSI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *