Cavese, un calciatore positivo al Covid-19: il comunicato

Un positivo al coronavirus tra le fila della Cavese. Lo ha comunicato la squadra di Cava de’ Tirreni attraverso un post su Facebook. L’allarme era scattato sabato mattina, pochi minuti prima della conferenza stampa di presentazione della nuova stagione.

In quell’occasione, infatti, la Cavese era stata costretta ad annullare l’incontro con i giornalisti per accertamenti sanitari. Tutti i tesserati oggi si sono sottoposti ad ulteriori test, ma soltanto un calciatore è risultato infetto.

Di seguito il comunicato della società: “La Cavese 1919 comunica che, alla luce del caso di positività emerso dagli accertamenti sanitari effettuati lo scorso giovedì 6 agosto e previsti dal protocollo FIGC, nel corso della mattinata odierna tutti i tesserati blufoncé sono stati sottoposti ad un nuovo ciclo di test Covid-19“.

Gli esami hanno confermato la positività dello stesso tesserato, prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali. Tutti gli altri membri del gruppo squadra sono risultati negativi. Ufficio Stampa Cavese 1919″.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *