Cessione Catania, anche Italpizza smentisce l’interesse per il club

Dopo il colosso AON, un’altra azienda accostata al Calcio Catania smentisce l’interesse per il club etneo. Si tratta dell’impresa alimentare “Italpizza”, il cui marchio è attivo come sponsor in ambito sportivo (non solo calcistico) soprattutto in Emilia Romagna e che era stata indicata sulla stampa locale come una possibile componente della nuova cordata costituitasi in queste ore.

—-> IL “COMITATO” SI FA AVANTI: PRONTA L’OFFERTA

In una nota, l’azienda afferma: E’ apparso quest’oggi su alcuni organi di stampa la notizia che Italpizza farebbe parte di una “cordata” di imprese che avrebbero rilasciato una dichiarazione di interesse per l’acquisizione della Società Catania calcio. Italpizza comunica che tale informazione è priva di qualsivoglia fondamento e di non essere interessata a tale operazione”.

E aggiunge: “Dal canto suo, Italpizza è già fortemente impegnata a sostegno dello sport con importanti sponsorizzazioni di società calcistiche, di basket e di pallavolo del territorio Emiliano romagnolo. Semmai dovesse maturare l’interesse di entrare in una società sportiva, al momento lo farebbe a sostegno di quelle del territorio in cui opera”.

LEGGI ANCHE

CATANIA, LA NUOVA CORDATA SI FA AVANTI

MERCATO, BUCOLO VERSO LA SICULA LEONZIO


1 thought on “Cessione Catania, anche Italpizza smentisce l’interesse per il club

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *