Cessione Catania, il Tribunale fissa la scadenza per l’offerta della Sigi

Continua il clima di tensione in quel di Catania, con il club impegnato su due fronti: quello che sembra di primaria importanza riguarda la questione cessione. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Tribunale ha convocato la società in Camera di Consiglio per martedì 30 giugno e ha fissato a lunedì 29 la scadenza per l’arrivato dell’offerta da parte della Sigi.

Il club è inoltre impegnato per la disputa dei playoff e anche in questo fronte regna l’incertezza: i raduni di preparazione a Torre del Grifo continuano, ma rimane irrisolto il nodo degli stipendi non pagati. Se la situazione rimanesse tale fino al giorno del debutto, potrebbero verificarsi delle diserzioni.

E intanto gli etnei rimarranno incollati alla televisione per guardare la finale di Coppa Italia Serie C tra Ternana e Juventus U23. Una vittoria degli umbri modificherebbe il tabellone dei playoff in maniera tale da far passare il Catania al turno successivo, vista la rinuncia della Vibonese. In caso contrario la prima squadra da affrontare sarà la Virtus Francavilla.

1 thought on “Cessione Catania, il Tribunale fissa la scadenza per l’offerta della Sigi

  1. Solo in italia una squadra fallita si fa partecipare ai playoff.Spero per il calcio che perdano al primo turno per evitare casini il prossimo campionato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *