Cessione Catania, Pellegrino: “Debiti enormi, non ci sono alternative alla nostra proposta”

Dopo il rifiuto del Catania alla proposta d’acquisto, il “Comitato” di Pagliara e Pellegrino risponde, sottolineando (attraverso le parole dell’ex tecnico etneo) la serietà della proposta ma soprattutto l’assenza di alternative al fine di evitare “esiti drammatici” per il club etneo

Attraverso il portale “Futura press”, Pellegrino espone in conferenza stampa il punto di vista del Comitato: “Dopo aver inviato la manifestazione d’interesse e messo insieme alcuni imprenditori locali, il Comitato ha esaurito il suo compito. Gli imprenditori a cui facciamo riferimento hanno voglia di investire su un progetto sportivo, mostrando una grandissima volontà in tal senso. Alcuni cronisti pensano che l’offerta fatta al Catania sia di poco conto, ma forse non sanno a quanto ammonta il debito reale del club, che è enorme per una società che oggi fa la Serie C”.

E sottolinea: “La nostra è una proposta seria, congrua, per arrivare a una conclusione felice dell’operazione. Poi le trattative sono trattative. La risposta negativa del Catania all’offerta? Ne prendiamo atto, può darsi sia una prima tappa o un primo approccio. Ad oggi, non risultano alternative al Comitato. Se non hai un programma per salvare il club, questa società è destinata a esiti drammatici”.

LEGGI ANCHE

MARTIN: “GRANDE INCERTEZZA, RISCHIAMO DI NON TORNARE A GIOCARE”

DYBALA ADERISCE A “INSIEME PER PALERMO”

PALERMO SOSPESA: LE FOTO DELLA CITTA’ CHE ATTENDE


1 thought on “Cessione Catania, Pellegrino: “Debiti enormi, non ci sono alternative alla nostra proposta”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *