Chelsea, sarà Ancelotti il sostituto di Conte?

Il Chelsea è pronto ad accogliere una vecchia conoscenza. Secondo quanto rivelato dal Daily Record, sarà Carlo Ancelotti il prossimo allenatore dei Blues. Si tratterebbe di un clamoroso ritorno, vista l’esperienza del tecnico italiano sulla panchina di Stamford Bridge nelle stagione 2009/2010 e 2010/2011, che portano la vittoria della Premier League, di una FA Cup e un secondo posto.

>> SPAGNA A RISCHIO ESCLUSIONE DAL MONDIALE

Ancelotti, prima dell’inizio della nuova stagione, verrà annunciato come nuovo manager del club di Londra. L’ex allenatore del Bayer Monaco prenderà il posto di Antonio Conte, già in rotta di collisione con il club. Il rapporto tra la società e l’ex ct azzurro si è irrimediabilmente rotto dopo un mercato estivo non soddisfacente e un rapporto piuttosto turbolento con alcuni giocatori, come Diego Costa e David Luiz.

Conte fa dunque le valigie a fine stagione e lascia il posto – assicurano in Inghilterra – ad Ancelotti. Negli ultimi giorno il tecnico romano ha già avuto dei colloqui con Abramovich, numero uno del Chelsea. Si allontana dunque la suggestione di un ritorno al PSG.

LEGGI ANCHE:

MILAN, NO DALL’UEFA PER IL VOLUNTARY AGREEMENT

VENEZIA, ATTACCO AL FOGGIA: “INACETTABILE QUANTO SUCCESSO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *