Chievo, annullata amichevole con il Padova per tre casi di Covid-19

Altri positivi al coronavirus, questa volta tra le fila del Chievo Verona. Sono tre i membri contagiati nel gruppo squadra, tutti asintomatici e posti in isolamento precauzionale.

Salta così l’amichevole in programma oggi tra i clivensi e il Padova. La società biancorossa si allenerà, quindi, normalmente in campo. I biancoscudati hanno anche diramato un comunicato ufficiale sul proprio sito internet: “Calcio Padova e il Chievo Verona comunicano che la gara amichevole tra biancoscudati e clivensi prevista per oggi pomeriggio è stata annullata. Nell’organico del Chievo Verona si sono evidenziate da pochi minuti tre positività al Covid-19″.

“I tesserati che sono risultati positivi sono già stati isolati e sono asintomatici, tutto il gruppo squadra è stato nuovamente sottoposto ad analisi. A scopo precauzionale e a tutela dei tesserati del Calcio Padova, la squadra del Chievo non si è recata allo stadio Euganeo. Al posto dell’amichevole il Padova effettuerà una normale seduta di allenamento a porte chiuse, in ottemperanze al protocollo sanitario disposto dalla Federcalcio”.

LEGGI ANCHE

GHIRELLI, ECCO COME EVITARE IL CRAC DEI CLUB DI SERIE C


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *