Chievo, Maran: “Contro il Torino mancheranno Hetemaj e Floro Flores”

Il tecnico del Chievo Verona Rolando Maran, alla vigilia della sfida contro il Torino, è intervenuto nella consueta conferenza stampa pre-partita ed ha così parlato del match: “In settimana ho visto lavorare la squadra come deve fare sempre, ho visto i ragazzi propositivi e questo è l’aspetto più importante dopo la vittoria di Cagliari. Affrontiamo una squadra che sta bene, ha grandi qualità e non nasconde le proprie ambizioni in virtù di un organico molto competitivo. E’ altrettanto vero, però, che noi abbiamo sempre venduto cara la pelle e anche domani faremo lo stesso”

La squadra ancora non sarà al completo: “La squadra sta bene e s’è allenata bene. Abbiamo due-tre defezioni, ma non ci devono turbare: Hetemaj, Floro Flores e Bastien”.

La vittoria contro il Cagliari può dare maggiori sicurezze: “Pretendiamo sempre di più da noi stessi e non aver vinto per qualche domenica ha creato un po’ di ruggine. La vittoria di Cagliari deve darci maggiore spensieratezza per affrontare la gara di domani. La corsa che facciamo la facciamo solo su noi stessi, vogliamo superarci e migliorarci”.

Contro il Torino per vincere: “Questo Torino è una squadra quadrata che punta sempre al risultato pieno. Da questo punto di vista ci somigliamo perché anche noi scendiamo in campo sempre con la voglia di vincere”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *