Chievo, ufficiale: Michele Marcolini è il nuovo allenatore

Contestualmente all’ok della Covisoc per l’iscrizione al campionato, il Chievo ha annunciato ufficialmente il suo nuovo allenatore: si tratta di Michele Marcolini, già giocatori dei clivensi per 5 stagioni in Serie A.

Il comunicato: “L’A.C. ChievoVerona è lieta di comunicare di aver affidato la conduzione tecnica della Prima squadra a Michele Marcolini. La presentazione ufficiale del nuovo tecnico gialloblù si svolgerà domani, venerdì 5 luglio alle ore 12.00 nella Sala Stampa dello Sport Hotel Veronello. Un caloroso ben tornato a Marcolini da tutto il ChievoVerona, e un grande in bocca al lupo per questa nuova esperienza da allenatore in gialloblù! Buon lavoro Mister!”.

Ecco le sue prime parole da tecnico del Chievo: “Arrivo in un’altra veste, ma con lo stesso entusiasmo che avevo quando sono arrivato qui da giocatore, con la tessa voglia di portare più in alto possibile il Chievo. Ho giocato qui 5 stagioni, è stato un grande orgoglio ricevere la chiamata del presidente per ricostruire questa squadra e ripartire, per portar il Chievo dove ha dimostrato di poter star a lungo. Erano anni che il mio percorso stava prendendo una certa strada, era in programma tornare qui. Ora spero di poterci stare a lungo”.

LEGGI ANCHE

SAMP, FERRERO VICINO ALLA CESSIONE

PALERMO, ARRIVA IL NO DELLA COVISOC


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *