Ciaramitaro: “Il Parma meritava almeno il pari a Palermo. Su Vazquez…”

“Essendo io di Palermo, ho visto giocare il Parma al Barbera. Per quanto riguarda il risultato, al Parma non è andata bene. Il Parma ha perso a Palermo una partita che onestamente non meritava di perdere, sinceramente parlando i crociati almeno meritavano il pareggio”.

E’ l’opinione di Maurizio Ciaramitaro intervistato da Parmalive.com. L’ex difensore rosanero parla del campionato di B e delle big del torneo. “E’ vero che quando si nomina il Parma, chiunque può pensare che gli obiettivi della società siano sempre alti. Lo stesso discorso lo faccio per il Palermo, anche se la squadra siciliano ha vinto un po’ di meno in ambito europeo. Parma, Bari, Palermo sono piazze che attirano molta gente allo stadio, posti in cui la gente conosce il peso della maglia”.

Poi l’opinione su Franco Vazquez spostato dai ducali in mediana. “Vazquez è un giocatore molto forte che secondo me potrebbe giocare anche in difesa. Lui fa la differenza, qualità incredibile e immensa. L’ho ammirato e ho giocato anche contro di lui: vede la giocata prima degli altri e potrebbe giocare dappertutto: può fare il metronomo, basso di centrocampo, mezzala, trequartista. Un giocatore talmente forte al tal punto da crearsi lui stesso un ruolo in campo”, conclude.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *