Cittadella, Gabrielli: “Vincere a Frosinone? Dopo quanto vissuto due stagioni fa…”

Il presidente del Cittadella, Andrea Gabrielli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TrivenetoGoal.it riguardo il Frosinone, prossimo avversario in campionato. La squadra gialloblu eliminò il Cittadella con un doppio pareggio durante i playoff 2018 validi per l’accesso in Serie A: “Ha un bello stadio, è un bel posto per giocare a calcio. Se questa volta riuscissimo a fare il colpaccio, sarebbe un degno epilogo dopo quanto vissuto due stagioni fa“.

Gabrielli si è espresso anche sull’ultimo successo del Cittadella contro il Livorno per 2-0: “Sembrava un debutto estivo. Rientrare con una vittoria rappresenta un grande segnale che ci siamo dati, ci portiamo a casa tre punti pesantissimi e dobbiamo essere soddisfatti. La vittoria di Livorno ci restituisce l’ideale serenità mentale per affrontare le rimanenti partite con lo spirito giusto”.

Continua: “Sulla carta la classifica è davvero lusinghiera. È il termine giusto da usare per descrivere l’attuale posizione, e qui mi fermo. Io infatti resto cauto e metto sempre la salvezza davanti e prima di tutto. Voglio vedere la nostra graduatoria con il 5 come prima cifra, dopo si cominceranno a fare altri ragionamenti“.

LEGGI ANCHE

SERIE A, LA 27a GIORNATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *