Cittadella, Venturato: “Giusto rinviare i playoff. Situazione strana”

Il tecnico del Cittadella, Roberto Venturato, ha parlato del rinvio dei playoff deciso dalla Lega B a causa dell’udienza sul deferimento del Bari presso il Tribunale Nazionale Federale.

SERIE B, LE NUOVE DATE DEI PLAYOFF

“Non ho nulla da aggiungere rispetto a quanto detto al termine del campionato – dice il tecnico a Il Mattino di Padova – se doveva esserci una sentenza dopo il deferimento del Bari, ritenevo giusto che arrivasse prima dei playoff. Tutto il resto faccio fatica a commentarlo. Io sono un tecnico e devo pensare alla squadra e a fare in modo che arrivi pronta alla partita”.

PLAYOFF, IL BORSINO DEL PALERMO

Venturato parla dell’importanza della decisione in ottica classifica: “È una situazione strana quella in cui ci troviamo adesso, ma va accettato quanto è stato deciso. Credo che il Bari abbia tutto il diritto e, anzi, il dovere di fare in modo che le cose vengano chiarite, e di difendersi dopo il deferimento. Ma siccome c’è in ballo la classifica, dal punto di vista etico mi sembra corretto arrivare ad una decisione prima di iniziare a giocare, e mi sembrava che ci fosse il tempo per riuscirci”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *