Closing Palermo, ci siamo quasi? Le ultime

Tra bocche cucite ed un cauto ottimismo, la trattativa per il closing del Palermo prosegue senza sosta. Oggi per tutti è il giorno X, quello giusto per il passaggio dal gruppo Zamparini alla YW&F di Paul Baccaglini.

A Londra le trattative proseguono, ma ormai non c’è più nulla da trattare: siamo ai dettagli, i legali Delle due parti stanno sistemando le ultime cose prima del comunicato che annuncerà il cambio di proprietà.

Nella capitale del Regno Unito c’è il presidente Paul Baccaglini, al fianco del suo staff di legali per questa trattativa. Non c’è invece Maurizio Zamparini, rappresentato dal suo staff, che oggi è stato tutto il giorno a Roma e da poco è rientrato a casa sua.

Un’assenza che si spera sia sintomo di una trattativa già chiusa. Le bocche restano cucite, bisogna solo aspettare in attesa di conferme ufficiali.


2 thoughts on “Closing Palermo, ci siamo quasi? Le ultime

  1. Ma com’è possibile che per il e’ tutto fatto e siamo ai dettagli e su altro sito c’è scritto che proprio ieri Zamparini e Di Marzio hanno fatto la proposta al D.S. Nell’uso del Lecce???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *