Colella (Vicenza): “Nulla da dire ai miei, siamo una buona squadra”

Il tecnico del Vicenza non sembra particolarmente allegro. La sua squadra ha giocato bene, ha sfiorato la qualificazione ma resta il rammarico di avere sprecato due volte una situazione di vantaggio a pochi secondi dalla fine (prima del regolamentare, poi del supplementare) e perfino ai rigori la squadra biancorossa si era trovata inizialmente in vantaggio per l’errore dal dischetto di Nestorovski.

PALERMO – VICENZA, LE PAGELLE

Il tecnico comunque fa i complimenti ai suoi. “Nulla da rimproverare, quando si prende gol a volte bisogna anche fare i complimenti agli avversari che sono stati bravi”. Il riferimento è evidentemente a Rajkovic, il difensore goleador del Palermo. Poi aggiunge: “Sono contento perchè i miei ragazzi hanno avuto il loro battesimo del fuoco su un campo importante”.

PALERMO – VICENZA, GLI HIGHLIGHTS

Sulle prospettive della sua squadra Colella è piuttosto ottimista: “Sono moderatamente soddisfatto, siamo una squadra che fa dell’intensità e della corsa la sua qualità migliore, è logico che non siamo ancora al top in questa fase della stagione, sarebbe un errore. Ma puntiamo a un campionato di alta classifica senza obbligo di vincere il campionato di serie C”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *