Consiglio Federale, domani la riunione: ecco l’ordine del giorno

Convocata la riunione del Consiglio Federale per domani: alle ore 12.00 di martedì 15 settembre. Tra i temi dell’ordine del giorno in agenda: la Serie A e i provvedimenti conseguenti alla decisione della Corte Federale di Appello che ha rigettato i ricorsi di Picerno e Bitonto.

Di seguito la nota ufficiale: “E’ stata convocata per le ore 12 di domani, martedì 15 settembre, la riunione del Consiglio Federale. Tra gli argomenti all’ordine del giorno, le comunicazioni del presidente e i provvedimenti conseguenti alla decisione dello scorso venerdì 11 settembre della Corte Federale di Appello, che ha respinto i reclami delle dell’AZ Picerno e dell’USD Bitonto”.

“Le due società, deferite per l’alterazione del regolare svolgimento e il conseguente risultato finale della gara disputata il 5 maggio 2019 e valevole per la determinazione della classifica finale del Girone H del Campionato di Serie D, erano state sanzionate dal Tribunale Federale Nazionale rispettivamente con la retrocessione all’ultimo posto in classifica del campionato di Serie C per la stagione 2019/2020 e con la penalizzazione di 5 punti in classifica da scontarsi nel corso della stagione sportiva 2019/2020, che aveva di fatto pregiudicato il primato in classifica ottenuto nel Girone H del campionato di Serie D e la conseguente promozione in Serie C”.

LEGGI ANCHE

MALAGO’: “APRIRE GLI STADI? SPERIAMO TRA QUALCHE SETTIMANA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *