Corini saluta il Brescia: “Si chiude un cerchio, ne esco fortificato”

Eugenio Corini ha salutato il Brescia attraverso una conferenza stampa: termina così la sua terza avventura con le “rondinelle” dopo la risoluzione consensuale del contratto.

“La vita mi ha insegnato che non bisogna mai dire mai, ma oggi si chiude un cerchio – ha detto il tecnico, come riportato da tifobrescia.it -. Le mie radici con Brescia sono incredibili: non pensavo di poter allenare la squadra della mia città, c’è qualche rammarico, ma mi rimangono tante emozioni molto belle”.

Poi ha aggiunto: “Quest’anno sono tornato perché volevo riportare la squadra dove l’avevo lasciata. Il margine d’errore era veramente minimo, ma la sfida era molto stimolante. Purtroppo non ci siamo riusciti, ma è una scelta che rifarei ancora”.

Infine, ha concluso chiarendo sul rapporto personale che lo lega al patron Cellino: “Non ci sono state mancanze di rispetto perché ogni presidente lavora nel proprio modo. È stato un percorso di crescita umana perché ho retto l’urto di tutte le situazioni. Ne esco fortificato. Con Cellino, prima di accettare, ho parlato tante ore nelle quali ognuno dei due ha espresso le proprie emozioni in merito alle situazioni precedenti”.

LEGGI ANCHE

DE LAURENTIIS: “COMPRARE IL PALERMO IN SERIE B È CONVENIENTE”


3 thoughts on “Corini saluta il Brescia: “Si chiude un cerchio, ne esco fortificato”

  1. Altro essere giocatore, altro allenatore che viene spesso sacrificato…anche zamparini in fallimento gli ha venduto sul più bello Quaison.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *