Corini “sbotta” in conferenza: “Qualcuno vuole destabilizzare l’ambiente!”

L’allenatore del Brescia, Eugenio Corini, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Udinese, dando vita ad un duro e botta e risposta con la stampa: “Chiudiamo l’argomento Bologna, ho preso atto di moltissime cose. Prendo atto che vi siete dimenticati di un anno di lavoro, prendo atto che vi siete dimenticati che abbiamo fatto tre punti in tre partite e che abbiamo messo sotto il Bologna per cinquanta minuti”.

Ho capito che c’è qualcuno che vuole destabilizzare – prosegue Corini – quando parlo di un anno di lavoro è perché se si va ad intaccare questo faccio fatica a trovare una logica su quello che si dice. Chi sfrutta alcune situazione vuol dire che siamo sotto fuoco amico, è destabilizzante. Io parlo con il mio presidente e per me vale quello che dice lui. Se viene costruito qualcosa di diverso, fatico a trovare una logica”.

Infine Corini ha analizzato lo stato di forma dell’Udinese: “È una squadra molto fisica, hanno fatto una buona partita a San Siro. Con il Parma meritavano, da questo punto di vista riempiono il campo. Sono forti sulle palle inattive, sulla profondità sono sempre pericolosi. Abbiamo lavorato in funzione delle loro caratteristiche”.

PALERMO: SFORZINI GIA’ PROTAGONISTA IN PARTITELLA

PALERMO – MARINA DI RAGUSA: LE PROBABILI FORMAZIONI

PALMESE IN DIFFICOLTÀ: LA PROPOSTA DEI TIFOSI ROSA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *