Cornacini: “Baccaglini capisca cosa è Palermo, Cassini sta bene in Brasile”

L’agente di La Gumina e di Cassini non ha ancora conosciuto Baccaglini in prima persona, ma ha avuto modo di conoscere il Palermo e la città di Palermo, dove il primo dei suoi assistiti menzionati è nato e cresciuto e si è voluto esprimere in merito alla cessione societaria nelle mani dell’italo-americano. L’agente FIFA ha rilasciato un’intervista a TMW dove ha parlato anche del Palermo:

“La situazione del Palermo mi dispiace. Per la città e le persone che fanno parte della società. Spero sia tutto vero e che Baccaglini capisca cosa sono Palermo ed il Palermo. Per il prossimo anno non bisogna cambiare tanto”.

Cassini era arrivato in Sicilia come un fenomeno brasiliano, ma non è mai riuscito a far vedere le sue potenzialità, tornando, dunque, in Brasile, al Ponte Preta: “Sta bene, è felice al Ponte Preta. Il calcio brasiliano è diverso. Il club è contento, ha fatto tre partite e in due è stato il migliore in campo. Andare al Ponte Prete è stata la scelta giusta”.

Infine ha parlato in generale della sorpresa di questa stagione, l’Atalanta: “La vera sorpresa. Ha lavorato benissimo e dispone di un ottimo settore giovanile, è un esempio”. Giovani che Cornacini è abituato a trattare, sopratutto brasiliani, pronti a fare il grande salto nel grande calcio.


1 thought on “Cornacini: “Baccaglini capisca cosa è Palermo, Cassini sta bene in Brasile”

  1. E lascialo pure in Brasile questo ragazzotto la cui operazione di mercato ha dei contorni misteriosi. Quanto al consiglio di cambiar poco l’anno prossimo, è meglio “caro” Cornacini che ti faccia i fatti tuoi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *