Coronavirus a Palermo, piano straordinario della Polizia Stradale per Pasqua

Le festività pasquali, nonostante tutte le disposizioni vigenti per l’emergenza Coronavirus, destano preoccupazioni per i possibili spostamenti delle persoe. La Polizia Stradale di Palermo, così, ha predisposto un piano straordinario di monitoraggio delle principali arterie stradali della provincia.

Nelle giornale di domenica e lunedì prossimo, in particolare, oltre 30 equipaggi della Polstrada al giorno vigileranno sulle principali arterie autostradali e statali e avranno il compito di verificare che i veicoli circolanti siano legittimati a muoversi.

Particolare attenzione sarà rivolta a presidio dell’Autostrada, in uscita e in entrata su Palermo, così come verranno presidiati i principali svincoli autostradali sulla A29 PalermoMazara del Vallo, sulla A19 PalermoCatania e sulla A20 PalermoMessina.

Saranno sottoposte a controlli anche le principali Strade Statali della provincia palermitana, la SS113 Settentrionale Sicula, la SS 121 che collega Palermo con Agrigento e la SS 624 PalermoSciacca.

LEGGI ANCHE

CORONAVIRUS A PALERMO, 6 POSITIVI ALLA CLINICA VILLA MARIA ELEONORA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *