Corsport – Palermo, problema portiere: serve una svolta

“Rammarico per una vittoria che avrebbe potuto rappresentare una svolta, per il campionato e per l’ambiente”. Questa l’apertura dell’edizione odierna del Corriere dello Sport, in riferimento al rocambolesco match tra Palermo ed Empoli.

> GAZZETTA – POSAVEC DEVE CRESCERE

Partita che ha offerto uno dei temi più discussi della scorsa stagione: quello del portiere. Posavec, uno dei maggiori responsabili della retrocessione della scorsa stagione, ha dimostrato di non essere ancora cresciuto, sotto il punto di vista tecnico e carismatico.

> FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 11 SETTEMBRE

“La situazione psicologica di Josip Posavec è diventata molto difficile e andrà valutato se continuare a dargli fiducia  non finisca invece per danneggiare lui e soprattutto la squadra”.

Il Palermo ha un problema portiere, urge una svolta immediata: alle spalle del croato, Pomini garantisce esperienza. Tedino è chiamato alla scelta: ma tutto fa pensare che contro il Foggia, tutto resterà invariato…


5 thoughts on “Corsport – Palermo, problema portiere: serve una svolta

  1. Anche perché l obiettivo stagionale dichiarato é una farsa. Come lo scorso anno dall’ innominabili. Zamparini sei autolesionista fino al midollo, vattene.

  2. TEDINO Attento NON METTERLO PIU anche perché poi il Tuo Caro PRESIDENTE non terrà conto degli errori del SUO PROTETTO..ma caccerà via te,OCCHIO..!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *