CorSport – “Calciomercato Palermo, fascia sinistra da rinforzare: piace Bradaric”

“Fascia sinistra da rinforzare. In attesa della conclusione dell’operazione che porterà Pippo Inzaghi sulla panchina del Palermo, sono già visibili i settori del campo sui quali bisognerà intervenire per alzare il livello della squadra”. Scrive così Antonio La Rosa, che sulle pagine del Corriere dello Sport comincia ad approfondire i possibili profili interessanti per il club rosa.
Ancora è presto per sbilanciarsi, ma il Palermo sarebbe interessato a Domagoj Bradaric, di proprietà della Salernitana e che in questa stagione ha giocato nel Verona in prestito con diritto di riscatto. Il club veneto sembra intenzionato a esercitare l’opzione, ma rimane l’interesse del club rosa per il laterale classe 1999.
Cambiamenti previsti non solo per quanto riguarda l’organico dei giocatori. Con l’arrivo di Inzaghi e del suo staff, potrebbero esserci degli avvicendamenti nell’area performance e fisioterapia. Soffia aria di cambiamento anche nel settore relativo al recupero infortuni.
LEGGI ANCHE
INZAGHI, PALERMO E IL PISA SONO ANCORA AL LAVORO
“potrebbero esserci degli avvicendamenti nell’area performance e fisioterapia. Soffia aria di cambiamento anche nel settore relativo al recupero infortuni.”
Ottima notizia
Finalmente!!! Non è normale che un giocatore che si infortuna entra in un buco nero. ..
Il Dott. G.ppe Puleo che si occupava del recupero infortunati non è più un dipendente del Palermo, così come il fisioterapista Fabio Cavera e il Medico Dott. Bruno Massa, queste figure o le porterà Inzaghi o il Palermo (forse il Medico Dott. Matracia che rimane).
Il mitico dottor Matracia, deve rimanere, è una figura storica del Palermo
Domagoj Bradarić? quando arriva?