CorSport – “Gomes è un equilibratore, Corini gli affida il Palermo”

“Claudio Gomes è un centrocampista che sa fare, bene, tante cose nella zona nevralgica del campo”. Con questo incipit Antonio La Rosa introduce l’argomento Gomes nell’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Il francese è un imprescindibile per Corini con 28 apparizioni (24 di queste da titolare): ha già conquistato il campo e gli manca solo la rete ufficiale in campionato dopo quella realizzata in amichevole col Lommel.

“Claudio c’è quasi sempre, anche quando (come è capitato di recente)è reduce da qualche acciacco. Ha da poco superato quota 50 presenze con la maglia rosanero”. E a Pisa il “Genio” punterà nuovamente sul francese.


4 thoughts on “CorSport – “Gomes è un equilibratore, Corini gli affida il Palermo”

  1. Nonostante i suoi detrattori rimane l’unico della rosa rimane l’unico che non è mai naufragato neanche nelle partite “disfatta”

  2. Grande Gomes, è sempre tra i migliori, onora sempre la maglia, rispetta sempre la tifoseria…ottimo giocatore e ottima persona.

  3. Ci vuole gente come lui che crede nel suo fare e fa capire alla tifoseria che se ti senti giocatore non devi avere metamorfosi come succede a tutta la squadra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *