CorSport – “Il Palermo corre ai ripari: idea Machin”

Anche se mancano ancora sei giornate prima dell’inizio del mercato, il Palermo comincia già a pensare ai movimenti per ritoccare la squadra: sia in entrata che in uscita.

Si sofferma su questo il ‘Corriere dello Sport’, che racconta innanzitutto di Zavagno in visita all’Olimpico per Lazio-Monza: l’osservato era Machin, trattato già in estate dal Palermo. Il centrocampista era poi sfumato perché la società ha puntato su altri giocatori.

Proprio il centrocampo, infatti, sembra essere il reparto meno preoccupante dei rosa, anche se ancora Saric e Stulac non hanno ingranato: il quotidiano spiega infatti che le priorità del City Group sono sfoltire la squadra (su tutti gli under mai utilizzati, come Doda e Peretti) e acquistare un sostituto di Elia (out fino a fine stagione).

LEGGI ANCHE

DI MARIANO: “QUESTO PALERMO PUO’ SOGNARE”

PALERMO DA PLAYOFF AL “BARBERA”

9 thoughts on “CorSport – “Il Palermo corre ai ripari: idea Machin”

  1. il problema del Palermo ad oggi sono gli esterni di difesa. ok la squadra non è perfetta ma la criticità secondo me sta là. va bene sostituire Elia (anche se machin a quanto ho capito è un centrocampista quindi non capisco) ma bisogna trovare urgentemente dei terzini. nel frattempo speriamo che Sala possa dimostrare di essere quello che stiamo cercando (sempre che Corini lo faccia giocare)

    1. vero che sabato abbiamo perso tre gol da polli come ai bei vecchi tempi ma il fatto che per tre partite non ne abbiamo presi è un buon segnale e io dico che non è casuale. non saranno certo nesta e Cannavaro ma secondo me Marconi e Nedelcearu non sono da buttare via, hanno margini per migliorare. il problema ripeto secondo me sono gli esterni di difesa. buttaro pensavo facesse meglio, mateju non ne parliamo, devetak non mi ha convinto, pierozzi e doda non pervenuti. l’unico che resta che secondo me ha qualche chance è Sala che non mi era dispiaciuto

  2. Avete detto bene, Machin non serve, bisogna cambiare la difesa, i campionati li vince chi subisce meno goals ma a Palermo non lo vogliono capire.

  3. La difesa in toto, liberandoci di gente, vedi Lancini, impresentabile in B, o come Accardi, lungodegente da sempre….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *