Corsport – Metodo Stellone. “Questo La Gumina non sembra in discussione”

“Metodo Stellone. Palermo totale”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per fare il punto della situazione in casa rosanero con un rinvio dei playoff che allunga l’attesa ma che permetterà al tecnico rosanero di recuperare praticamente tuti gli infortunati.

Paolo Vannini procede nel proprio articolo ad un analisi per reparto e dal vantaggio di avere la rosa al completo: “Se finora molte delle scelte dell’allenatore arrivato a sole 4 giornate dal termine sono state dettate dall’emergenza, adesso Stellone potrà pescare sulla rosa al completo e dunque potrebbe valutare qualche variazione delle impostazioni tecnico tattiche”.

DELIO ROSSI: “I TIFOSI DIANO UNA MANO AL PALERMO”

Quello degli infortunati era stato sin da subito il cruccio di Tedino mentre ora Stellone (dopo le prime partite alle prese con qualche acciacco) potrebbe avere carta bianca: accanto a Rajkovic, Bellusci è recuperato e ci sono speranze anche per Struna, mentre non vi sono dubbi su Aleesami, che salterà le prossime amichevoli con la Norvegia.

RAJKOVIC: “RESTIAMO CONCENTRATI”

A centrocampo Gnahoré scalpita, ma in attesa di capire se Rolando sarà in condizione, ad oggi i probabili titolari sembrano essere Chochev, Jajalo e Murawski. E poi c’è l’attacco: “La formula Stellone prevede certamente l’uso di 2 attaccanti. E il La Gumina degli ultimi mesi (5 gol nelle ultime 6 partite) non sembra poter essere in discussione”. Dipenderà anche dalle condizioni di Nestorovski, con cui La Gumina non ha sempre offerto il meglio, mentre Moreo è pronto per giocarsi le proprie chance da seconda punta.

LEGGI ANCHE

PARMA, ALESSANDRO LUCARELLI SI RITIRA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *