CorSport – Palermo, Boscaglia: “A Foggia solo per vincere”

FOTO PEPE/PUGLIA

“Non siamo ancora alla partita della verità ma esistono sfide che possono trasformare completamente una stagione. A Foggia, il Palermo prova a svelare sue intenzioni visto che ora ha ammortizzato il peso dei recuperi, dopo un avvio da incubo e un tentativo di rilancio mai pienamente riuscito. Occorre un salto di qualità per fare chiarezza”. Così scrive Salvatore Geraci sulle pagine del Corriere dello Sport, dove si possono leggere le dichiarazioni di Boscaglia nella conferenza stampa pre-Foggia.

Il tecnico è consapevole che la squadra possa fare di più ed è sicuro che la trasferta di Foggia possa essere un trampolino di lancio per la risalita in classifica. Manca poco per entrare nella zona playoff e cominciare a sognare il quarto posto.

Nell’allenamento pomeridiano di venerdì, Boscaglia ha provato uno schieramento con Accardi al posto di Almici, Somma centrale, Luperini per Rauti a completare una linea con Kanoute e Floriano a supporto del bomber Saraniti, Palazzi e Odjer a centrocampo.

Luci e ombre nell’ultimo, faticoso, pareggio casalingo. Boscaglia in questi giorni ha lavorato per eliminare errori che non vuole vedere a Foggia.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CHE FINE HANNO FATTO GLI EROI DELLA SERIE D?

LE DICHIARAZIONI DI BOSCAGLIA

FOGGIA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *