CorSport – “Palermo, Boscaglia non rischia. Società preoccupata”

La posizione di Roberto Boscaglia, al momento, non è in bilico. Paolo Vannini, sulle pagine del Corriere dello Sport, fa il punto della situazione dopo la sconfitta contro la Virtus Francavilla, che ha aperto una crisi non conclamata ma che c’è.

La società, infatti, è preoccupata del presente e del futuro, visto l’addio del socio Di Piazza e l’assenza di ricavi dovuta al Covid. I dirigenti si aspettavano di più da Boscaglia e dalla rosa, mentre il tecnico chiedeva (e chiede) uno sforzo in più per rinforzare l’organico.

Alla squadra manca un leader, il Palermo è anonimo, e l’unico aiuto sembra poter venire dal calciomercato, che però è già difficile vista la situazione economica. La società sta lavorando sotto traccia ma è difficile aspettarsi grossi colpi.

Di sicuro, calciomercato o meno, al Palermo serve una grossa sterzata già dalla prossima partita, contro il Teramo. I giocatori devono ritrovare convinzione, mentre Boscaglia deve trovare le giuste contromisure per far rendere al meglio i rosanero.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI GHIRELLI

GDS – “PALERMO, BOSCAGLIA CONVOCATO IN SEDE”

“PALERMO, GIRONE D’ANDATA DELUDENTE”


15 thoughts on “CorSport – “Palermo, Boscaglia non rischia. Società preoccupata”

  1. i problemi economici non sono una giustificazione visto che il tifoso mirri ha partecipato ad un bando solo lo scorso anno, sapeva cosa avrebbe dovuto apportare e i rischi. non è un ordine del medico fare il presidente del Palermo, Il covid, anche vedendo altre squadre, non è una scusa accettabile.

    1. La condizione per vendere presuppone l’esistenza del soggetto che acquisti!!!!!!!! Rido quando sento dire Mirri vattene……. ok Mirri se ne va e chi viene??? Ma davvero credete che esista un deficiente che viene qui a sperperare 20/30 mil del suo patrimonio per fare divertire noi???

      1. allora Mirri provi a vendere,e poi vediamo se non ci saranno potenziali acquirenti.Dopo le grandi Societa’ Milan inter Roma Napoli,viene il Palermo.

        1. E infatti per le quote messe in vendita da Di Piazza c’è stata la fila… min**ia che assembramento che c’era!!! AHAHAH

      2. Scusa ma proprio in questi giorni c’è stato un signore che ha acquistato una società con 30/40 milioni di debiti. Ciò significa che ce ne vorranno almeno 50/60 per rilanciarla. Perchè per Palermo dovrebbe essere diverso dato che questa società non ha debiti? Intanto cominci a manifestare la volontà di vendere se nza pretendere di guadagnarci (come ha sempre detto…mentendo) e dopo vediamo se mancano gli acquirenti. Il primo Di Piazza gli ha proposto di comprare lui le intere quote senza fargli perdere nessun euro. Perchè non ha accettato? Forse ci vule guadagnare ?

  2. allora Mirri provi a vendere,e poi vediamo se non ci saranno potenziali acquirenti.Dopo le grandi Societa’ Milan inter Roma Napoli,viene il Palermo.

  3. Nooooooooo non ci sono deficienti.
    Tiritera che sento da dieci anni, salvo poi prendere a calci tutti quelli che si accostano.
    Site degni di avere la Mirrese in promozione.

  4. Sono esterefatto. Abbiamo bisogno di lavorare….dobbiamo capire…dobbiamo migliorare. Ma questo signore ha capitoche gia è finito mezzo campionato.
    Non ho capito se c’è o lo fa. Ma si tolga dali zebedei pure lui. Mi pareva chi era…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *