Corsport – Tedino, è crisi? Nestorovski…imbarazzante

“Eugenio Corini fa male al suo Palermo, e pensare che, “Il Genio”, in 3 precedenti da allenatore, non aveva mai battuto i rosanero”. Questa la considerazione presente tra le righe del “Corriere dello Sport”, che punta il dito contro la squadra rosanero e la sua “pochezza”, specialmente in fase offensiva.

> PAGELLE IRONICHE PALERMO-NOVARA

I dati emersi dal confronto con il Novara non sono proprio incoraggianti: il digiuno di gol, infatti, è salito a 260′, quasi un’eternità se ti chiami Palermo ed il tuo obiettivo è quello della promozione diretta in Serie A; inoltre, per la prima volta in questo avvio di stagione, i rosa non hanno segnato in casa.

> FOTO – PRIME PAGINE QUOTIDIANI, 22 OTTOBRE

Il “Corriere dello Sport”  parla già di prima crisi per il tecnico Tedino: i fischi dello sparuto pubblico del Barbera, al minimo stagionale a conferma della totale rottura con Zamparini, che pure aveva provato a caricare la squadra con il suo blitz in città della vigilia. Tedino avrà poco tempo per trovare una soluzione: tra 48 ore affronterà il Carpi, un avversario per definizione ostico.

Prosegue nel suo periodo nero il capitano Iljia Nestorovski: anche ieri il macedone a secco di gol (per la terza volta di fila), ma a preoccupare sono le clamorose occasioni sciupate sottoporta, così come avvenuto a Frosinone. “Imbarazzante”: è questo il termine usato dal “Corriere dello Sport” per descrivere la condizione attuale di Nestorovski.


1 thought on “Corsport – Tedino, è crisi? Nestorovski…imbarazzante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *