CorSport – “Palermo, rebus portiere tra Pelagotti e Massolo”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il portiere è un ruolo delicato, ma in questa fase della stagione ci sono anche equilibri interni da salvaguardare“. Paolo Vannini parla ne Il Corriere dello Sport di quello che probabilmente sarà il ballottaggio più importante della settimana in vista di Palermo – Juve Stabia: confermare Pelagotti o lanciare Massolo?

Il portiere titolare rosanero ha alternato ottime parate a più di un momento di perplessità, per il tecnico è quindi lecito pensare a un’alternanza, anche perché Massolo è stato preso in estate proprio per rendere possibile un ballottaggio che nei primi due anni del nuovo Palermo non c’è mai stato.

In difesa si va verso lo spostamento di Perrotta dalla fascia al centro della difesa, per via dell’assenza di Marconi. A comporre il resto della difesa potrebbero essere Buttaro, Lancini e Giron.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL CALENDARIO FINO A FINE STAGIONE 


6 thoughts on “CorSport – “Palermo, rebus portiere tra Pelagotti e Massolo”

  1. Resto davvero basito di fronte a tutte queste tarantelle per togliere dai pali un pelagotti qualsiasi per dare una possibilità al duo secondo Massolo. Abbiamo visto nel vero Palermo alternarsi portieri dal calibro di Amelia, Fontana, Sirigu, e ora sembra che sia tutto impossibile come se parlassimo di Buffon. Davvero pazzesco.

  2. Non sapevamo neanche di Sirigu, quando avvicendò l’inaffidabile Rubinho. Ma Zenga ebbe il coraggio di affrontare senza mezzi termini la realtà e la prima prestazione a Roma contro la Lazio gli diede clamorosamente ragione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *