CorSport – Palermo, senza il closing tutto in stand-by

“Palermo, senza il closing tutto in stand-by”. Titola così Il Corriere dello Sport parlando della programmazione del club in vista della prossima stagione.

I ritardi sul cambio di proprietà stanno facendo slittare un po’ tutto, con una sensazione di incertezza che avvolge tutte le componenti della società. Una situazione delicata che non permette di iniziare la ricostruzione, compresi i rinnovi di chi è in scadenza di contratto.

Al 30 giugno scadono i contratti del segretario Roberto Felicori, del consulente del presidente Stefano Pedrelli, dell’allenatore Diego Bortoluzzi, del responsabile del settore giovanile Dario Baccin, del tecnico della Primavera Giovanni Bosi, di quello della imbattuta Under 17 Giuseppe Scurto. E tutti costoro, non avendo ricevuto nessuna assicurazione precisa sul futuro, difficilmente proseguiranno col Palermo.

Un vero e proprio smantellamento, considerando anche le scadenze di Andelkovic e Vitiello, la fine del prestito di Sunjic ed il mancato riscatto di Sallai. Bisogna fare certamente in fretta per ripartire.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *