Corsport – Il Palermo e gli stipendi: tempo di “manovre” finanziarie. Servono risorse

Occhio agli ingaggi. Il Corriere dello sport edizione Sicilia analizza la situazione in casa Palermo, con problemi tecnici e tattici da risolvere per Bruno Tedino dopo il non brillante avvio di stagione. Ma se la questione fideiussione sembra in via di risoluzione, ora è il tema ingaggi a diventare prioritario per Foschi e la presidente De Angeli.

MONASTRA: “I CONTI NON TORNANO. E’ GIÀ ALLARME”

L’analisi di Paolo Vannini per il quotidiano è chiara. Il Palermo è a un bivio: “Ci sono solo due strade possibili: l’immissione di nuove risorse, come più volte affermato dallo stesso Zamparini, o una rimodulazione degli accordi”. Le opzioni per Zamparini restano le stesse: affidarsi ad Antonio Ponte, cedere a Follieri oppure procedere ad una corposa cura dimagrante per il bilancio.

GDS – COSÌ NON VA: “BASTA PAREGGITE”

Il quotidiano passa infatti in rassegna gli ingaggi più onerosi tuttora a libro paga: Rajkovic percepisce 650.000 euro l’anno, Jajalo e Nestorovski 500 mila e Rispoli ed Aleesami 400.000, ma si tratta pu sempre di cifre al netto delle tasse, che pesano ulteriormente a bilancio. Senza una svolta societaria, si punta a ridiscutere la spalmatura o la rimodulazione dei contratti. Almeno fino a gennaio.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – I TIFOSI CONTRO TEDINO: “NON DURERA’”

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

L’INCREDIBILE “AUTOGOL” DEL COSENZA

MORGANELLA: “CHI NON SALTA E’ CATANESE” / VIDEO

1 thought on “Corsport – Il Palermo e gli stipendi: tempo di “manovre” finanziarie. Servono risorse

  1. Mamma mia che ingaggi alti….che bisogna fare ….facciamo una raccolta!Rimpiango i vari kurtic,Cionek,Barreto,Acqua…saremmo in A comodamente con introiti adeguati per pagare gli ingaggi….ancora non è chiaro che il pubblico palermitano è veramente arrabbiato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *