Repubblica – I problemi del Palermo. E i tifosi attaccano: “Colpa di Tedino, non durerà”

I problemi dei rosanero. L’edizione palermitana di Repubblica passa in rassegna il momento difficile della formazione allenata da Bruno Tedino, chiamato a risolvere le tante questioni tecniche presenti in squadra, ma di fatto sfiduciato dall’ambiente e dai tifosi.

MONASTRA: “I CONTI NON TORNANO. E’ GIÀ ALLARME”

Diversi i punti presi in esame dal quotidiano a partire dalla rosa “extralarge” (definita l’emergenza da risolvere al più presto per evitare equivoci) alla condizione psico-fisica e l’intesa da trovare : “È evidente che non tutti i giocatori siano allo stesso livello di forma fisica e soprattutto nel primo tempo di Palermo- Cremonese alcuni giocatori hanno dato la netta sensazione di conoscersi poco. Per esempio Puscas ha provato una volta a giocare di sponda, ma il più vicino era Falletti che ha invece tentato lo scatto in profondità”.

E al netto dell’errore di Brignoli la scure dei tifosi sembra colpire anche (e solo) l’allenatore Tedino: “Il Palermo di venerdì sera non è stato in grado di fare gioco, la manovra procede con passaggi orizzontali e la colpa non è solo del tasso tecnico modesto del nostro centrocampo, ma anche del nostro allenatore. Non credo che Tedino supererà la decima giornata”, dice il signor Giuseppe Castronovo, abbonato in Curva Sud.

LEGGI ANCHE

GDS – COSÌ NON VA: “BASTA PAREGGITE”

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

L’INCREDIBILE “AUTOGOL” DEL COSENZA

REPUBBLICA: “FOLLIERI PUO’ ACQUISTARE IL PALERMO” 

MORGANELLA: “CHI NON SALTA E’ CATANESE” / VIDEO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *