CorSport – “Palermo, Stulac e Segre: altre energie per Corini”

FOTO PEPE / PUGLIA

L’edizione odierna del Corriere dello Sport parla di “segnali di risveglio”. Sarebbe il caso di Stulac e Segre che ultimamente hanno dato risposte positive.

Antonio La Rosa parla dei due centrocampisti che potrebbero dare un apporto sostanziale al gruppo di Brunori & Co. Contro il Cagliari, infatti, si sono resi protagonisti: Segre col gol e Stulac con l’assist, stesso copione della gara di debutto contro l’Ascoli, ma finale decisamente diverso con la vittoria dei rosa (coi bianconeri, invece, fu sconfitta).

Segre ha migliorato le prestazioni nelle ultime uscite e fa del dinamismo la sua arma. Stulac, inizialmente fuori dai radar, potrebbe essere in procinto di svolttare grazie alle due presenze di fila da titolare.

LEGGI ANCHE

PALERMO, TRASFERTA A BRESCIA PER FINIRE IN BELLEZZA

BRUNORI, SUPERATO A PIENI VOTI L’ESAME DI ITALIANO


3 thoughts on “CorSport – “Palermo, Stulac e Segre: altre energie per Corini”

  1. Stanno probabilmente trovando la migliore forma e l’intesa con i compagni. Purtroppo anche quest’anno la squadra è stata costruita in fretta e furia con due distinte fasi di mercato. Cambio di allenatore subito e quindi partenza in salita. Non possiamo che migliorare a mio avviso.

  2. Corini credo avesse in mente un centrocampo a tre con Segre Stulac e Saric mezzala . Purtroppo l’inizio non è stato dei migliori ed ha dovuto cambiare impostazione. Oggi forse potrebbe anche riprovare. Ho visto Saric in ripresa e credo che da lui possa venire forza e qualità a centrocampo. Vedremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *